Pagine

Smagliature? No grazie!


A dare del filo da torcere alla bellezza della pelle  del nostro corpo non c'è solo la cellulite. Tra gli inestetismi più diffusi, un ruolo di primo piano lo hanno anche le smagliature: quegli antiestetici segni derivanti dalla rottura delle fibre elastiche del derma localizzati prevalentemente su seno, fianchi, pancia e braccia. Insorgono sopratutto in pubertà, in gravidanza, o come conseguenza di un forte dimagrimento e sono difficilissime da contrastare. Perciò, la parola chiave è: PREVENZIONE.

L'ideale è giocare d'anticipo, utilizzando con costanza cosmetici mirati a mantenere l'elasticità della pelle, come il nuovissimo Bio Olio Supremo di Ardes.
Un prodotto naturale al 100%, basato su un mix di purissimi oli vegetali dall'azione idratante, nutriente, rivitalizzante (olio di semi di Girasole, olio di Mandorle dolci, olio di Jojoba, olio di Soia, olio di Macadamia, olio di Oliva, olio di Sesamo). La formula è inoltre arricchita con olio di Babassu, ricco di acidi grassi e fitosteroli che ripristinano e migliorano il mantello idrolipidico, nutrendo e conferendo turgore alla pelle.
Tutti gli ingredienti provengono da colture biologiche certificate.








Nessun commento:

Posta un commento