Pagine

Dopo l'estate, più attenzione alla pelle del viso


Dopo mare e sole, è normale che la pelle del viso sia stressata e disidratata e abbia bisogno di qualche attenzione in più. Per restituirle in breve tempo nuova morbidezza e luminosità è fondamentale far seguire alla quotidiana detersione, effettuata con un prodotto delicato, l’applicazione di un crema altamente idratante e nutriente “ light” per il giorno e più ricca per la notte.
Alla crema  sarà opportuno abbinare anche un trattamento urto dall’azione riparatrice, come l’olio di Rosa Mosqueta Q 10 extra: un prodotto a base di purissimo olio concentrato di Rosa Mosqueta Cilena  premuto a freddo arricchito di Coenzina Q10. 
L'olio di Rosa Mosqueta Cilena ricco di acidi grassi essenziali è cosmeticamente importante per il mantenimento  della freschezza della pelle e  la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo. Il Coenzima Q10 è un attivo che neutralizza gli effetti dannosi dei radicali liberi ed è efficace contro la perdita di elasticità della pelle. L'Olio di Rosa Mosqueta Q10 extra è perfetto da utilizzare alla sera, prima della crema. Chi ha la cute particolarmente arida può applicarne alcune gocce anche di giorno, per un surplus di nutrimento.
E' disponibile nel pratico dispenser da 5 ml, da portare sempre in borsetta, oppure nel flacone da 30 ml.

Nessun commento:

Posta un commento