Pagine

Pelle protetta in montagna

Febbraio è il mese delle settimane bianche. Se anche voi avete in programma di  partire per la montagna, non dimenticate di mettere in valigia una buona crema solare.  
La neve riflette i raggi del sole 4 volte più della sabbia, ed ha effetti piuttosto aggressivi sulla cute. Perciò, per evitare eritemi, scottature e invecchiamento cutaneo, alle alte quote la pelle deve essere sempre adeguatamente protetta, anche se il cielo è nuvoloso, perché il sole filtra anche attraverso le nubi. Nella gamma Ardes troverete il prodotto adatto al vostro fototipo (si va dalla protezione 6, alla 50). Ricordatevi di applicarlo in quantità appropriata mezz'ora prima dell'esposizione solare. Le formule, ricche di Tirosina, Aloe e Karitè assicurano un'azione elasticizzante e idratante e stimolano la produzione di melanina, garantendo un'abbronzatura intensa e dorata.
Alla sera, sarà perfetta la Crema restitutiva doposole Tan Locker. Dalla texture piacevole, reidrata la pelle in profondità grazie a un mix di Iperico,  -a-bisabololo, Aloe e Karitè. Contiene inoltre vitamina A ad azione antiossidante, per contrastare i danni causati dai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.



 Isabella Bianchi Perugino
In vendita nelle migliori erboristerie.
Per conoscere quella più vicina:http://www.ardescosmetici.com/

Nessun commento:

Posta un commento