Pagine

Olio Ricco Ardes: un concentrato di natura

In natura esistono semi, frutti e piante da cui si possono estrarre meravigliosi oli che, grazie al loro contenuto in acidi grassi e vitamine, aiutano la pelle ad aumentare la funzione protettiva, donandole idratazione, nutrimento, morbidezza ed elasticità.
Il loro uso ha radici antichissime. Da millenni gli oli vegetali sono ampiamente utilizzati per le loro proprietà cosmetiche. E chi è veramente appassionato del “naturale”, non può non apprezzare queste straordinarie sostanze, che possono offrire veramente molto alla nostra pelle.


Sfruttando l’azione sinergica di purissimi oli vegetali, i laboratori Ardes hanno formulato un prodotto davvero unico, inimitabile:  Olio Ricco. Un elisir di bellezza che racchiude in sé quanto di meglio offre la natura. Un must del catalogo Ardes, con 1.000.000 di pezzi venduti.
Olio Ricco è sicuro, efficace, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha proprietà nutrienti, idratanti, elasticizzanti, tonificanti ed è adatto a ogni tipo di pelle. Ideale per un massaggio rilassante o da usare dopo il bagno o la doccia, restituisce anche alla pelle più secca e stressata immediato comfort e tanta appagante morbidezza. E’ ottimo per prevenire la comparsa delle smagliature in gravidanza o durante una dieta dimagrante ed è perfetto anche per la delicata cute dei neonati, poiché non contiene conservanti. Si applica sia sulla pelle asciutta che sulla pelle bagnata ed è disponibile in diverse fragranze: Antiche Spezie, Frutto d'Oriente, Mandorla, Muschio Bianco, Muschio & Mora, Muschio Vanigliato, Tea d'Africa.

In vendita nelle migliori erboristerie.
Per conoscere quella più vicina:http://www.ardescosmetici.com/

Isabella Bianchi Perugino

Nessun commento:

Posta un commento